La Storia - Madame Stella & Sandra

Facebook Madame Stella

899.19.32.82

Servizio Lotto Flash 3€

899.19.20.70

Servizio Lotto dal Vivo

La Storia

  • la storia

  • stella

Stella nasce a Palermo il 13/09/1953 e sin dalla prima infanzia manifesta una dote naturale nel visualizzare fatti che avverranno.

Forse per gioco o per curiosità, iniziò a leggere le carte ai parenti allargando, nel tempo, sempre più la cerchia di amici e conoscenti.


Fu un’amica ad inserire questo servizio di cartomanzia su una rivista locale “Il Giornale delle Pulci”.


La richiesta diventò talmente vasta che Stella decise di aprire uno studio privato, per accogliere il maggior numero di richieste. Pur di avere un consulto con Stella la gente era disposta ad attendere anche parecchie ore. Era il lontano 1980.


Dopo diversi anni la clientela si espanse tanto da suscitare l’interesse di alcuni agenti pubblicitari, che le proposero di fare trasmissioni.


Iniziò su una piccola emittente “Alpa 1” che trasmetteva a Partinico, un piccolo paese della Sicilia, proseguendo poi con emittenti più grandi fino ad arrivare a TRM, in cui trasmette tutt’ora da circa 30 anni.


Nel 1990 esplose il boom delle linee di Cartomanzia telefoniche a valore aggiunto e Stella pensò che attraverso questo mezzo più clienti potessero raggiungerla. Organizzò dei corsi di Cartomanzia e aprì un centro.


Si accorse nel tempo che la gente non ha bisogno di una lettura del futuro bensì di consigli e conforto.